Herpes Labiale – Mal Di Freddo

Herpes labialis è benigno infezione virale, ma estremamente contagiosa. Numerose soluzioni medicati o naturale, rendere possibile il superamento di un mal di freddo.

Definizione

L’herpes labiale (anche chiamata febbre blister o herpes orale ) è altamente contagiosa infezione virale. Si distingue per l’aspetto di un insieme di vescicole uniti su un piatto di 1 a 2 cm seduta su o intorno alle labbra.

Herpes labialis, una malattia contagiosaHerpes labialis, una malattia contagiosa

L’herpes orale è una malattia contagiosa: una semplice stretta di mano o un bacio può bastare. Il contagio è possibile, dai primi sintomi e fino a quando le croste secche.

I sintomi associati scomparire, di solito entro sette-dieci giorni.

Il focolaio di herpes è benigno, ma può ripresentarsi. Infatti, anche quando le lesioni sono scomparse, il soggetto è sempre trasportano il virus. Quest’ultimo è situato in le radici nervose del nervo trigemino, che è all’origine della sensibilità del viso.

cause

L’herpes labiale è un’infezione virale legato a due tipi di virus HSV 1 e HSV 2. Di solito, HSV 1 è responsabile di un’infezione sulla parte superiore del corpo (labbra, dentro la bocca, il naso, il mento , gli Occhi) e HSV 2 da infezione genitale.

Alcuni fattori possono favorire la recidiva di herpes labiale di freddo herpes :

  • febbre ;
  • Stress o disturbo;
  • la stanchezza ;
  • il periodo ;
  • La luce del sole e irraggiamento con raggi UV;
  • freddo.

Sintomi

Durante il primo episodio di herpes labialis, non ci sono sintomi. Quindi, il focolaio di herpes si manifesta con:

  • Sensazione di intorpidimento;
  • Bruciore e sensazione di formicolio;
  • Diffondere il dolore.

Vescicole, entro ventiquattro ore, e quindi dare modo di croste giallastre. I sintomi scompaiono, in media, in sette-dieci giorni.

Il virus dell’herpes non può essere debellata, perché una volta che è stato in grado di penetrare il corpo, vi rimane per tutta la vita. E poi, come risultato di un fattore scatenante (stress, psicologico, affaticamento, irritazione locale, febbre, …), riappare dalla crisi. Tuttavia, diversi trattamenti rendono possibile per tenerlo in silenzio.

Rilevando la prima formicolio e sensazioni di bruciore, è possibile interrompere la spinta: è necessario agire in fretta!

Consigli di prevenzione

Fattori favorendo l’insorgenza di focolai di herpes può essere limitata:Fattori favorendo l'insorgenza di focolai di herpes può essere limitata:

  • Imparare a gestire lo stress;
  • Dormire abbastanza bene per evitare la fatica;
  • Proteggere le labbra del sole con un bastone di indice molto elevato (schermo 50);
  • Astenersi dal contatto diretto con la pelle, soprattutto con le persone a rischio (neonati, donne in gravidanza, le persone fragili …) per evitare di contaminare l’ambiente.

Analizza – Recensioni

Durante il sospetto di herpes labiale , l’esame medico può consentire una diagnosi virologica.

Trattamenti

Herpes labialis non può essere guarita definitivamente ma ci sono trattamenti per accelerare la guarigione. I sintomi scompaiono spontaneamente in sette-dieci giorni.

Il trattamento di herpes labialis è basato su:

  • L’applicazione di accelerare creme di guarigione con un guadagno medio di circa 2 giorni;
  • installazione di patch , che oltre ad accelerare la guarigione, il limite di contaminazione.

Il medico può prescrivere a lungo termine di farmaci antivirali per prevenire l’eruzione, quando i razzi sono molto frequenti (almeno 6 volte all’anno). Questi farmaci possono anche essere ordinato con puntualità al fine di alleviare i sintomi.

Omeopatia

L’omeopatia può essere utile in herpes labiale :

  • Dai primi sintomi, prendere 1 dose di Vaccinotoxinum 15 CH. Associare Rhus toxicodendron 9 CH e Apis mellifica 15 CH, 5 granuli ogni oraria;
  • Durante lesione riempito con un liquido chiaro, prendere in oltre 5 granuli 4 volte al giorno di Cantharis 9 CH;
  • Se una crosta sovrasta le vescicole, sembra essere pieno di pus, o prurito, prendere 5 granuli 4 volte al giorno da Mezereum 9 CH;
  • Durante il processo di guarigione, si applicano Homeoplasmin locale 5 volte al giorno.

Fitoterapia

In caso di herpes, prendere il fresco, a base di estratti vegetali EPS Phyto Evitare di cipresso, di essere ubriaco e applicato localmente su lesioni. Se l’herpes è ricorrente, prendere un corso di 15 giorni al mese per tre mesi.

Il cipresso (per via orale) è infatti riconosciuto per essere efficace contro il virus dell’herpes.

Un altro dimostrato impianto: Melissa (in forma di crema o lozione da applicare).

AromaterapiaAromaterapia

In un momento adatto per recidiva di herpes , mettere 1 goccia di tea tree olio essenziale al mattino e alla sera, 20 giorni al mese per due mesi.

Attenzione, si applicano restrizioni per i bambini sotto i 6 anni e le donne incinte. Leggere le precauzioni per l’uso di qualsiasi olio essenziale prima dell’uso.

Trattare voi stessi in modo diverso

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *